giovedì 28 marzo 2013

Mi presento

Ciao a tutti, il mio nome è Maria Roberta e da piccola sognavo di fare il falegname. Colpa di heidi e delle formine intagliate da suo nonno. 
La creatività mi è rimasta, ma qui vi parlerò della mia vita in toto. Dalle avventure in cucina, ai posti che visito e gli autori che amo. Tutto questo con gli occhi della bambina che abita ancora in me.
Mi piace cucinare e fotografare, ed è per questo che ogni tanto rubo la Nikon al mio Amore (capirete ben presto quanto io non sia in grado di usarla). Quando non posso ringrazio la Apple per aver inventato quei robot tascabili di nome i-phone.
Adoro leggere, viaggiare, fare giardinaggio, poltrire a casetta nuova.......
Ho sempre mille idee in testa, ma sono poche le cose che riesco a portare a termine. Inconcludente? Forse. Ma con questo blog dimostrerò a tutti quelli che lo pensano (e secondo me non son pochi...ihihih) che qualcosa di buono riesco a farla!!!
Scriverò di libri e ricette in una cornice magnifica quale è il mio paese: la Puglia. Vi va di accompagnarmi in questo nuovo viaggio? Baciiii



IO. 


4 commenti:

  1. lo avevo scritto in precedenza,ma forse nn ho inviato correttamente e nn compare il m post...cmq dicevo...certo,t seguirò ovunque porti questo viaggio,cn l'entusiasmo e la freskezza ke m hanno sempre trasmesso i t progetti,conclusi o no ke siano stati...e nn vedo l'ora d scoprire ogni giorno quel ke uscirà fuori da quell'immenso turbinio d pensieri ke c'è nella t testolina! tvb! giusy t.

    RispondiElimina
  2. Piacere di conoscerti! Ti leggerò molto volentieri :)
    Giorgia-Vintageek Mom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giorgia, sono agli inizi anch'io come vedi! Un abbraccio virtuale..

      Elimina