lunedì 1 aprile 2013

Roberta insegnami a cucinare

OVVERO COME LA GENTE TI PRENDE IN GIRO PALESEMENTE
« Roberta, mi insegni a cucinare? ».
Ma Roberta chi? Ommioddio. Sicuramente è in atto un' inversione dei poli o qualche altra catastrofe imparentata coi Maya.
Io, che l' anno scorso ho fatto saltare una fettina dalla padella e abbiamo dovuto imbiancare la cucina. Io, che vado in panico se i commensali sono più di due, inclusa la sottoscritta. Io, che Benedetta Parodi ero rimasta che lavorava al tigì.
Ma voi riuscireste a dire di no alla vostra amica del  ♥ ? Certo che noooooo, e siccome sono un grande sostenitrice della teoria che nulla capiti mai  per caso, eccomi che vi scrivo di cucina. Si comincia presto. Happy Easter Monday. Ciaoooo





La nuova cucina. Imbiancata Colorata a nuovo, ma comunque disordinata.





P.S. : Stamattina fra i capelli ne ho trovato uno di un colore misconosciuto. Anche voi credete che sia un caso, VERO? E che non abbia nulla a che fare con il blog, VERO? O.o

Nessun commento:

Posta un commento